OBIETTIVI

SVILUPPARE IL PATRIMONIO UMANO E IL SENSO DI APPARTENENZA ALLA FORTITUDO E ALLA NOSTRA CITTA’:

La Fortitudo per i suoi tifosi è un’ideale da perseguire, diffondere, difendere. Abbiamo dimostrato un senso di appartenenza incredibile alla Fortitudo e alla nostra città che tutt’ora è presente ed è un patrimonio da sviluppare.

Promuovere tra i tifosi il senso di appartenenza sia alla squadra che alla città.
Un senso di appartenenza che non è solo di chi è Bolognese ma che coinvolge tutti coloro che si avvicinano ai nostri colori.

Nel periodo della campagna per il salvataggio della Fortitudo a diverse riprese venne fuori l’idea dell’azionariato popolare, del modello Barcellona; l’idea di unire tutti i tifosi a fianco della Fortitudo per fare il suo bene.

La nostra intenzione è di ripartire da lì con entusiasmo e con l’idea che i raffronti fatti con il Barcellona non siano esagerati.

Mes que un Club…. Più che una squadra, questa è la Fortitudo: “PIO’ CHE NA’ SCUEDRA” per dirla in Bolognese.

E “Piò che na scuédra” sarà il nostro slogan e l’ideale con cui promuovere concretamente l’idea Fortitudo.