PROGETTI

PROMUOVERE, SOSTENERE E STARE ACCANTO ALLA SQUADRA

Innanzitutto promuovere, sostenere e stare accanto alla squadra non solo con il tifo ma con la raccolta denaro tramite gli associati per creare una base finanziaria con l’obiettivo di poter contribuire alla stabilità e sicurezza economica della Società, a prescindere da chi sono i Dirigenti, qualora ve ne fosse la necessità.
Contributo alla solidità del futuro della nostra squadra.

PROMUOVERE E SOSTENERE PROGETTI LEGATI AL BASKET IN NOME DELLA FORTITUDO

Promuovere e sostenere progetti sociali legati al basket e al nome della Fortitudo a Bologna e in Provincia ma non solo. Su questo tema possiamo già portare l’annuncio di una collaborazione con il quartiere e i comitati sociali coinvolti nel progetto “Il giardino delle idee” legato alle scuole Gandino e al Parco adiacente al PalaDozza. Collaborazione che crediamo sia densa di significato per il luogo dove interverremo.

TRASPARENZA, VISIBILITA’ E PARTECIPAZIONE DI TUTTI

Creare strumenti per dare conto delle nostre azioni (sito internet) e fare trasparenza di tutto ciò che riguarderà la vita dell’Associazione: in primis i soldi che entrano e quelli che andranno destinati a progetti (rendiconto annuale pubblicato) Il sito sarà un punto di raccolta delle idee degli associati in cui si svilupperanno i progetti di cui sopra; sarà nominato un Comitato tecnico che esaminerà tutte le proposte e ne verificherà la fattibilità.

UNIRE TUTTO IL TIFO SOTTO LE GRANDI ALI DELL’AQUILA

Questa associazione dovrà unire tutti i tifosi per sostenere gli obiettivi che si è posta.
Creeremo un punto di ritrovo per gli associati con bar e tv dove raccogliere idee e dare servizi, guardare insieme le partite e creare momenti di socializzazione.
Nella nostra Associazione, in accordo con la Società, entreranno a far parte d’ufficio i sottoscrittori della Community Fortitudo.